Sonia Gandhi Lascia Presidenza Partito 2020

Sonia Ghandi lascia presidenza partito - Tiscali Notizie.

16/12/2017 · ANSA - NEW DELHI, 15 DIC - Con una cerimonia solenne nella sede del comitato centrale a New Delhi, l'italo-indiana Sonia Gandhi lascerà la presidenza del partito del Congresso trasmettendola al figlio Rahul, designato all'unanimità quale successore. Lo riferisce l'agenzia di. 16/12/2017 · Rahul Gandhi ha assunto oggi formalmente a New Delhi l'incarico di presidente dello storico partito del Congresso indiano, succedendo alla madre, l'italo-indiana Sonia Gandhi, che lo ha conservato per 19 anni. La transizione alla guida del più antico partito indiano è. Rahul Gandhi, il figlio di Sonia Gandhi, leader del National Congress Party, si è dimesso da presidente del Partito dopo la clamorosa sconfitta subita alle recenti elezioni che hanno visto nuovamente trionfare il premier uscente Narendra Modi con il suo Bharatiya Janata Party Bjp. 18/05/2004 · Sonia riesce a limitare i danni e, convinta nel '98 ad accettare la presidenza del partito, riesce a galvanizzarlo attorno a sè e a portarlo a importanti successi in una serie di elezioni provinciali. Il suo stile oratorio, dicono gli analisti, assomiglia sempre di più a quello di Indira. Discende dalla famiglia Nehru-Gandhi, una delle famiglie più importanti dell'India: sia suo bisnonno Jawaharlal Nehru, sia sua nonna Indira Gandhi, sia suo padre Rajiv Gandhi hanno ricoperto la carica di primo ministro e sua madre Sonia Gandhi è attualmente presidente del Partito del Congresso indiano.

20/07/2019 · Rahul Gandhi, il figlio di Sonia Gandhi, leader del National Congress Party, si è dimesso da Presidente del Partito dopo la clamorosa sconfitta subita alle recenti elezioni che hanno visto nuovamente trionfare il premier uscente Narendra Modi con il. 29/10/2017 · NEW DELHI - La presidente del partito del Congresso indiano Sonia Gandhi e' stata dimessa ieri sera dall'ospedale di New Delhi dove era stata ricoverata a titolo precauzionale dopo aver manifestato venerdi' dolori allo stomaco mentre si trovava a Shimla, capitale dello Stato settentrionale di Himachal Pradesh. Edvige Antonia Albina Maino, detta Sonia, vedova Gandhi, in lingua hindi सोनिया गांधी Lusiana, 9 dicembre 1946, è una politica italiana naturalizzata indiana. Presidente del Partito del Congresso Indiano; vedova di Rajiv Gandhi, nipote di Jawaharlal Nehru e già primo ministro.

15/12/2017 · Sonia Gandhi, l'italiana diventata la donna politica più influente degli ultimi venti anni in India, lascia la politica e passa il testimone al figlio Rahul. "Il mio compito è farmi da parte", ha detto Sonia, alla vigilia del giorno in cui il figlio prenderà formalmente le redini del partito del Congresso. Sonia lascia al figlio la presidenza dello storico partito che ha portato l'India all'indipendenza. La dinastia Nehru-Gandhi continua, ma gli ultimi anni sono stati segnati da sconfitte firmate proprio dal nuovo leader, chiamato ora a lanciare un. Canali: Sonia Gandhi, India. Rahul Gandhi eredita la guida di un Congress party in crisi profonda. Sonia Gandhi lascia il parlamento "Ha altri incarichi retribuiti" PUBBLICITÀ. Rahul Gandhi sarà presidente partito Dicembre 3, 2017 avvsalvatore ANSA – NEW DELHI, 4 DIC – Rahul Gandhi, vice-presidente delpartito del Congresso all’opposizione in India, ha presentatooggi ufficialmente a New Delhi la propria candidatura persostituire la madre, Sonia Gandhi, alla guida della storicaformazione politica fondata nel 1885. OGGI SETTIMANA MESE TUTTI I VIDEO. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@.

  1. ANSA - NEW DELHI, 9 DIC - Centinaia di persone si sono raccolte oggi fin dal primo mattino, con palloncini colorati e fuochi artificiali, all'esterno della residenza dell'italo-indiana Sonia Gandhi, per festeggiare il suo 71/o compleanno, l'ultimo che, dopo quasi 30 anni, la vedrà alla presidenza del partito.
  2. 09/12/2017 · NEW DELHI, 9 DIC - Centinaia di persone si sono raccolte oggi fin dal primo mattino, con palloncini colorati e fuochi artificiali, all'esterno della residenza dell'italo-indiana Sonia Gandhi, per festeggiare il suo 71/o compleanno, l'ultimo che, dopo quasi 30 anni, la vedrà alla presidenza del partito.
  3. 09/12/2017 · ANSA - NEW DELHI, 9 DIC - Centinaia di persone si sono raccolte oggi fin dal primo mattino, con palloncini colorati e fuochi artificiali, all'esterno della residenza dell'italo-indiana Sonia Gandhi, per festeggiare il suo 71/o compleanno, l'ultimo che, dopo quasi 30 anni, la vedrà alla presidenza.

11/12/2017 · BANGKOK - Il "principe riluttante" dell'India è diventato re. E' ormai certo che tra cinque giorni Rahul Gandhi, VI di una dinastia di premier e leader politici cominciata 131 anni fa, indosserà per assoluta mancanza di sfidanti la corona di presidente del partito del Congresso. Presidente del partito è Sonia Gandhi. Il 28 gennaio 2007, incontrando a Nuova Delhi il presidente dell'Internazionale Socialista, George Papandreou, Sonia Gandhi ha chiesto l'ammissione del Partito del Congresso come membro a pieno titolo della famiglia socialista internazionale.

ANSA - NEW DELHI, 4 DIC - Rahul Gandhi, vice-presidente del partito del Congresso all'opposizione in India, ha presentato oggi ufficialmente a New Delhi la propria candidatura per sostituire la madre, Sonia Gandhi, alla guida della storica formazione politica fondata nel 1885. In un tweet Surjewala ha spiegato che "Sonia Gandhi ha abbandonato dopo 19 anni la presidenza del partito ma non la politica. La sua benedizione, saggezza e innato impegno nei confronti dell'ideologia del Congresso formeranno sempre la luce che ci orienterà".

  1. 15/12/2017 · Passo indietro di Sonia Gandhi, 71 anni, l’italiana diventata la donna politica più influente in India. Ha deciso di lasciare la politica e passare il testimone al figlio Rahul, 47 anni. "Il mio compito è farmi da parte", ha detto alla vigilia del giorno in cui il figlio prenderà le redini del partito del Congresso.
  2. 12/09/2017 · ANSA – NEW DELHI, 9 DIC – Centinaia di persone si sono raccolte oggi fin dal primo mattino, con palloncini colorati e fuochi artificiali, all’esterno della residenza dell’italo-indiana Sonia Gandhi, per festeggiare il suo 71/o compleanno, l’ultimo che, dopo quasi 30 anni, la vedrà alla presidenza del partito del Congresso.

Presidente dal 1999 del Partito del congresso, nelle elezioni del maggio 2004 è divenuta primo ministro conquistando 214 dei 543 seggi della Camera bassa del P. Gandhi ġàndhi, Sonia nata Maino. - Donna politica indiana di origine italiana n. Lusiana, Vicenza, 1946. 04/12/2017 · NEW DELHI, 4 DIC - Rahul Gandhi, vice-presidente del partito del Congresso all'opposizione in India, ha presentato oggi ufficialmente a New Delhi la propria candidatura per sostituire la madre, Sonia Gandhi, alla guida della storica formazione politica fondata nel 1885.

Sonia Gandhi lascia presidenza partito. Dicembre 14, 2017 avvsalvatore. Con una cerimonia solenne nella sede del comitato centrale a New Delhi, l’italo-indiana Sonia Gandhi lascerà la presidenza del partito del Congresso trasmettendola al figlio Rahul, designato all’unanimità quale successore.NEW DELHI, 16 DIC - Rahul Gandhi ha assunto oggi formalmente a New Delhi l'incarico di presidente dello storico partito del Congresso indiano, succedendo alla madre, l'italo-indiana Sonia Gandhi, che lo ha conservato per 19 anni.La famiglia Nehru-Gandhi, da decenni, in India è sinonimo di Indian National Congress e di potere. Jawaharlal Nehru bisnonno di Rahul, Indira Gandhi nonna e Rajiv Gandhi padre, hanno tutti ricoperto sia la carica di primo ministro che quella di presidente dell’Inc, che Rahul ha ereditato dalla madre Sonia Gandhi meno di due anni fa.15/12/2017 · Sonia Gandhi lascia presidenza partito Passa lo scettro dopo 19 anni al figlio Rahul. 15 Dicembre 2017. NEW DELHI, 15 DIC - Con una cerimonia solenne nella sede del comitato centrale a New Delhi, l'italo-indiana Sonia Gandhi lascerà la presidenza del partito del.

16/12/2017 · Congresso indiano, succedendo alla madre, l'italo-indiana Sonia Gandhi, che lo ha conservato per 19 anni. La transizione alla guida del più antico partito indiano è divenuta ufficiale quando il presidente dell'Authority elettorale centrale, Mulla. Sonia Gandhi, una leader troppo italiana Il caso dei marò scatena proteste in India e riaccende le critiche alla Presidente del Partito del Congresso, erede della dinastia politica dei Nehru-Gandhi. Nuora di Indira e vedova di Rajiv, entrambi assassinati, i nazionalisti non le perdonano di essere venuta da lontano, un paesino in provincia di Vicenza. 16/12/2017 · Rahul Gandhi ha assunto formalmente a New Delhi l'incarico di presidente dello storico partito del Congresso indiano succedendo alla madre. Rahul Gandhi ha assunto formalmente a New Delhi l'incarico di presidente dello storico partito del Congresso indiano succedendo alla madre. Sonia Gandhi lascia guida partito.

Tirunesh Dibaba Athletics Olympic Athlete 2020
Mais De 2.000 Imagens Grátis De Fundo De Natal E 2020
Magic The Gatheringdecklist Commander 2015 Isola Illyon 2020
Cottesbrook Rose Marlborough Tasting Notes 2020
Come Lo Smartphone Ci Ha Cambiato La Vita Wired 2020
Nutrition Test 5 Diagram Quizlet 2020
Presentazione Dietetica Equilibrata 2020
Televendite Archives Visto In Tv Le Migliori Televendite 2020
Intossicazione Acuta Da Alcol Intossicazione Acuta Da 2020
Pin En Faces 2020
Home Pastars Mobile Pastars 2020
The Beginning Of The Endthe Future Of The 2020
Ricette Di Dolci Per La Colazione 12 Ricette 2020
Vibratori E Stimolatorivendita Online Vibratori E 2020
47 Best Treats Images Treats Yummy Food Food 2020
Cipolle In Agrodolce. Ma Senza Zucchero Ecocentrica 2020
Dieta A Basso Trombocitemia 2020
Does Acid Reflux Cause Your Heart To Race Gerd 2020
25 Melhores Ideias De Paleo Thanksgiving No 2020
Kemisk Karaktärisering Samt Nedbrytning Av 2020
Integratori Cla Per Perdere Grasso E Non Solo 2020
Ricetta Dalla Collezione Malakhov Erbe Per Dimagrire 2020
Diet Sodas Page 2 Soda Pop Stop 2020
Margaret Thatcher Wins Election British Prime 2020
Ansi B18.22.1 Rondelle Piane Senza Bloccaggio 2020
Torta Di Crema In Barattolo Spunti E Spuntini 2020
Express Cuisine Menu Vashon 2020
Scoperto Un Tesoro D’oro Degli Sciti Con Tracce Di Droghe 2020
John Lennon And George Mcgovernanother Side 2020
Come Pulire La Caldaia Donna Moderna 2020
Hailee Steinfeld Discography Discogs 2020
Prendimi Il Cuore Mary Higgins Clark Libro Sperling 2020
Perdere Peso Per Margarita Queen 15 2020
Nutrition Facts For Beverages Cran Grape Ocean 2020
Ovoce Jahody Červená · Fotografie Zdarma Na Pixabay 2020
Allergica A Tutto Salute 2020
Miriam Toewsin Comunità Rai Scuola 2020
Salutelo Studio Gli Effetti Dei Social Sulla Vita Degli 2020
La Caduta Di Costantinopoli Incessante Potenza Di Fuoco Ottomano 2020
Prima Di N Dopo Medical Spa Con 3 Posizioni Convenienti 2020
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10